Skip to content
Close
Hit enter to search or ESC to close

Documentaria cerca volontari/ie per l’edizione 2017!

 

 

Siamo alla ricerca di volontari/ie che vogliano collaborare con noi e far parte integrante dello staff di Documentaria Noto 2017, che si terrà a Noto dal 13 al 17 dicembre.

Far parte dello staff offre la possibilità di vivere la realtà del cinema documentario e conoscere da vicino l’organizzazione di un festival.
Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro in grado di lavorare al meglio per la realizzazione dell’evento.

I volontari si occuperanno principalmente della logistica, dell’accoglienza, degli ospiti e del pubblico che presenzierà alla manifestazione.

Per valorizzare le competenze dei/lle singoli/e volontari/ie, in modo da rendere più efficiente il lavoro dello staff, abbiamo suddiviso delle aree di interesse, che vanno dall’organizzazione alla documentazione. In questa pagina è riportato il modulo di adesione dove inserire la propria candidatura. Ogni richiesta sarà valutata dalla direzione artistica.

Partecipare a Documentaria sarà per voi e per noi una buona occasione per metterci in gioco, conoscere professionisti/e del settore cinematografico e arricchire il proprio bagaglio di esperienze personali e professionali.

Sono richieste flessibilità e disponibilità a partire dal 13 dicembre e durante tutti i giorni del Festival.

 

Compila il form per inviarci la tua candidatura!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Ambito di interesse

Parlaci brevemente di te e delle tue esperienze lavorative

ACCETTAZIONE PER L'USO DEI DATI PER LE FINALITA' DEL FESTIVAL DOCUMENTARIANOTO 2017 (Senza il consenso non si può inviare la propria candidatura):